La macchina morbida by Unknown

La macchina morbida by Unknown

autore:Unknown
La lingua: ita
Format: epub
ISBN: EPUB9788845972744-80699
editore: Adelphi
pubblicato: 2016-06-15T16:00:00+00:00


DOVE LA TENDA SBATTE

«Così ce la spassavamo permutandoci le rispettive attrezzature sulla strada azzurra e dopo un po’ di pratica riuscivamo a farlo senza il proiettore e a eseguire qualsiasi tremendo atto sessuale a qualsiasi angolo di strada dietro il vetro azzurro stimolando ogni retto che passava e i peli pubici come foglie secche che cadono nel pissoir: “J’aime ces types vicieux qu’ici montrent la bite –”».

Bevendo dai suoi occhi gli stupidi ragazzi verdi lamentosi come il vento tra le foglie lasciano un fallo di legno eretto sopra le tombe dei Popoli Lemuri morenti.

«Film con fortutina: siediti dove vuoi. Johnny tuio-neon-buco-di-culo-amigos-adesso».

«Te lo fai venire duro soltanto con il mio permesso».

«Chi sei adesso, Mister? Film con fortutina travolge Johnny. Io metto dentro a Johnny stesso culo? Tu vuoi che faccio film-con-fortutina-pezzo-unico?».

Soltanto hula hoop l’uno nell’altro fino a un Mambo idiota. Per ogni abitante della zona c’è un progetto cioè alcuni sono elettrici e altri sono carbonici vegetali ambulanti eccetera, è molto tecnico. sborra di ragazzo che lascia tracce nel muco rettale e in Johnny.

«Dunque manca sequenza: pannelli d’ombra».

«Io finisco Johnny di notte».

Così portiamo i nostri retti in attrezzature trasparenti insieme al processo della strada azzurra. lenta notte per esaminarmi. entrambi spaventoso atto sessuale ogni alba annusa le dita un retto che passa. dita su tutti i cazzi: «Io-tu-me nel pissoir del tempo presente». «Stupido chiava tu-me-Johnny. Prendi». Lascia un fallo eretto di legno sul me eccetera dentro un popolo di lemuri «Film con fortutina stupidi stronzi compagni come una raganella aggrappata con il permesso. Chi siete voi mani verdi? fungoidi violacei?».

«Johnny sopra. Io chiavo. Film con fortutina pezzo unico».

Tiepido odore spermatico al Mambo idiota. il silenzio rutta odore di ozono e di fuga rettale: «Ecco qua l’esaminatore di altri retti nudi a Panama».

«Asi» peli del culo sparsi sulle secche. mi svegliai in un’altra carne, con una prospettiva diversa, un ragazzo nudo nel vento dell’alba panamense.

Adolescente disinvolto e carne della sera scomparsi al mio risveglio – Fiocchi di vecchiaia cadono nel pissoir – Mi imbattei nel mio vecchio amico Jones – così male in arnese – tosse dimenticata nel film del 1920 – Voci da vaudeville sollecitano il servizio a letto – Quasi soffocavo indossando il respiro del ragazzo – Panama è così – Uccelli che mangiano il cervello pattugliano le onde cerebrali a bassa frequenza – carne nitrosa spazzata via dalla tua voce e fine dell’apparecchio ricevente – Una mano triste mise fuori sintonia l’orina stantia di Panama.

«Sto morendo, Mister? – tosse dimenticata nella strada del 1920?».

Scontrino di pegno genitale si tolse la biancheria stantia, camicia che sventolava zaffate di giovane erezione – un ragazzo succinto sullo schermo che ride ho le mutande completamente abbassate – sussurri di strada buia a Puerto Assis – Mister sorride per mezzo del fannullone del villaggio – L’orgasmo risucchiò un telegramma in risposta: «Pantaloni di Johnny calati». (quell’odore di stantia alba estiva nel garage – liane che si attorcigliano sull’acciaio – piedi nudi negli escrementi di cane –).

Panama si aggrappava ai nostri corpi da Las



scaricare



Disconoscimento:
Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link                                                  contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email. Cancelleremo immediatamente i collegamenti o il contenuto pertinenti.